Box doccia
In casa, il bagno rappresenta un regno a sé stante e la doccia è la regina. Eleganza e funzionalità fanno da padrone: i box doccia in cristallo danno vita ad un design pulito, che si integra alla perfezione con qualsiasi design presente.
I box doccia in cristallo temperato vengono realizzati in più varianti: tra le opzioni presenti è spesso possibile selezionare la finitura del vetro desiderato, tra opaco, trasparente, fumé o satinato nei vari spessori disponibili.
Due sono le tipologie di apertura dei box doccia in cristallo:
APERTURA SCORREVOLE: se hai poco spazio, la soluzione ad apertura scorrevole è quella giusta per te. Tra i suoi innumerevoli vantaggi troviamo la particolare ermeticità ed un'apertura poco ingombrante, che permette di entrare in doccia facilmente e comodamente. Il trucco per mantenere pulito il box doccia è quello di pulire frequentemente le rotelle sui binari: in questo modo l'apertura della doccia risulterà sempre facile e lineare.
APERTURA BATTENTE: adatta per spazi più ampi, la soluzione ad anta battente è semplice da pulire ed ha un impatto visivo elegante. L'apertura è ampia e l'entrata è comoda.