Oggi si parla molto spesso di open space: un ampio spazio che porta più luce e aria in tutta la stanza. Ma come è meglio sfruttare quest'area durante una progettazione o una ristrutturazione? Ti proponiamo una soluzione efficacie ed elegante: puoi creare una divisione tra gli ambienti utilizzando pareti divisorie in vetro.
Le pareti divisorie in vetro hanno il principale scopo di dividere e delimitare gli spazi. La loro funzionalità dona alla stanza eleganza e stile senza perdere le caratteristiche uniche di un open space: luminosità e vivibilità. Perfette per tutti i tipi di design, possono creare effetti suggestivi e dare una precisa personalità all'ambiente.
Perché scegliere una parete divisoria in vetro? Oltre alla finezza che donano agli ambienti, sono estremamente personalizzabili. Le vetrate, infatti, offrono diverse possibilità di apertura e diverse tipologie di vetro con molteplici effetti - opacità, trasparenza, colori e decorazioni - rendendole strutture indispensabili per ogni ambiente domestico o lavorativo.
Se vuoi che il tuo ambiente parli di te, adotta questa soluzione e tutti rimarranno a bocca aperta!